Noi siamo gli innamorati delle due ruote in libertà. Quei ciclisti che amano pedalare senza vincoli, che non accettano di essere limitati da un nastro d’asfalto, e se vogliamo lasciare i sentieri sterrati non dobbiamo per forza andare ai due all’ora. Siamo gli appassionati della Gravel.
Ci riconosciamo in valori e obiettivi che abbiamo voluto racchiudere in manifesto. Una dichiarazione d’intenti che delinea il percorso che vogliamo intraprendere, ma anche le persone che vorremmo al nostro fianco, inforcando le nostre bici.
Siamo una realtà appassionata e con una gran voglia di mettersi in gioco in questo mondo in grande espansione.
Ecco le parole che raccontano quello che siamo, che vogliamo e che faremo.
Leggi il manifesto e condividi il contenuto, iscriviti alla newsletter e diventa uno di noi.
La Gravel non è solo una bici, ma uno stato mentale, è libertà di poter scegliere la strada da percorrere in tranquillità, relax, o con lo spirito dell’atleta. Vogliamo portare tutto questo nella vita non solo degli amanti delle due ruote.
Vogliamo condividere con chi coltiva la nostra passione per la Gravel, esperienze, storie, tecnica, consigli, percorsi, momenti di convivialità e anche agonismo, con uno spirito leggero, ma ancorato ai concetti base del mondo Gravel.
L’intento del condividere è alla base del nostro progetto di community. Una tribù che pedala in libertà, si confronta, si sostiene e si trova in giro per il mondo gomito a gomito, su strada e su sterrato.
Ci apriamo agli appassionati di storie su due ruote per raccogliere le esperienze e le piccole-grandi avventure personali, quelle pedalate memorabili che ispirano, e per questo avranno particolare risalto all’interno del progetto.
Nella condivisione c’è la voglia di dare e il piacere di ricevere, per tornare a stupirsi ancora di quanta bellezza ci circonda e di quante possibilità abbiamo di incontrarla pedalando. Per questo sensibilizzeremo al rispetto della natura e delle persone attraverso mirate iniziative Gravel.
Vogliamo coinvolgere la tribù Gravel su argomenti di ampio interesse, temi che possano diventare un volano per migliorarsi, per curare il corpo e la mente attraverso l’avventura, il divertimento, la competizione, la libertà.
Il racconto è al centro della visione che vogliamo sviluppare. E vogliamo raccontare il mondo Gravel andando oltre le parole, utilizzando tutti i canali e i formati necessari, mettendo in connessione appassionati e non.
Ogni giorno vogliamo cavalcare l’onda del cambiamento. Intendiamo attivare e sviluppare la passione comune per la Gravel, per la bellezza, per la salute, per la libertà, nel più grande sistema di benessere condiviso.
Rimani aggiornato con il mondo Gravel, iscriviti alla newsletter, per te tante novità.
Rimani aggiornato con il mondo Gravel, iscriviti alla newsletter, per te tante novità.