Se sei arrivato su questa pagina, vuol dire che siamo riusciti a incuriosirti.
Dedicaci ancora un minuto per spiegarti in cosa facciamo la differenza e in cosa siamo diversi dalle altre riviste online di settore.
che cos'è gravel magazine
Il magazine di riferimento del mondo Gravel in Italia
La popolarità delle bici Gravel è letteralmente esplosa negli ultimi anni. È facile capire perché: le Gravel offrono versatilità.
Proprio per questo, l’interesse intorno alle Gravel cresce giorno dopo giorno e, con esso, è in espansione un mercato che soltanto qualche anno fa non esisteva.
A queste persone, agli appassionati, ai “gravellisti” della domenica, ai curiosi che “vorrei una Gravel, ma…” si rivolge Gravel Magazine, una proposta editoriale verticale che intende informare, formare e appassionare su questo nuovo modo di intendere la bicicletta.
Test drive, consigli degli esperti, novità tecniche, eventi, percorsi, abbigliamento, accessori e guide passo passo per esperti e neofiti popolano un web magazine che intende diventare il punto di riferimento italiano per la Gravel e per tutto quello che ci gira intorno.

I nostri punti di forza
BRAND JOURNALISM
AUDIENCE DI NICCHIA
VISIBILITà ONLINE
brand journalism
Il brand journalism è la nuova frontiera dello storytelling aziendale e consiste nel creare contenuti di qualità per una strategia omnicanale, usando le tecniche giornalistiche.
Da questa narrazione giornalistica emergono storie coinvolgenti che esplorano il mondo del brand, facendone emergere valori, competenze ed esperienze.
Il brand journalism crea contenuti e lo fa in modo trasparente per il pubblico. È chiaro che le informazioni sono di parte ma, al tempo stesso, sono corrette e vere.
L’obiettivo del brand journalism è quello di offrire contenuti di qualità a un pubblico interessato, basandosi su competenze ed esperienze maturate dal brand. Ciò crea un rapporto di fiducia e brand awareness che, nel lungo periodo, si tramuta in una leva commerciale più efficace di qualsiasi call to action.
Se vuoi approfondire la modalità per avviare una collaborazione, compila il form.
Non vediamo l’ora di collaborare con te e con la tua azienda per crescere insieme. Non esitare a contattarci per scoprire come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di marketing.