22 Marzo 2024

Gravel Magazine e Komoot assieme per promuovere il cicloturismo. Ora tocca a te!

Condividi con noi un percorso che ami fare in sella alla tua gravel, in cambio ti regaliamo un Coupon Komoot
laguna nord e venezia gravel

Abbiamo ottime notizie! Siamo felici di annunciare che da oggi Komoot è nostro partner ufficiale

Perché lo diciamo proprio a te? 

Perché questa collaborazione potrebbe portarti alcuni vantaggi… 

Come ben sai, Gravel Magazine nasce dalla voglia di far conoscere la meraviglia degli angoli nascosti e meno conosciuti della nostra penisola. Questo concetto, nato in primis dalla nostra passione per la filosofia gravel, è diventato una vera e propria missione verso l’Unione Europea. Insomma, un progetto dalle spalle via via sempre più robuste… a cui tu puoi contribuire!

Abbiamo, infatti, bisogno del tuo aiuto per ampliare la nostra community di appassionati, raggiungendo i colleghi ciclisti da nord a sud d’Italia, e potresti essere proprio tu a renderlo possibile. 

Come?

Facendo probabilmente quello che ti riesce meglio: pedalare. Registrando la traccia del percorso, raccontandola con foto e testi e condividendola con noi attraverso il modulo allegato qui, darai l’occasione a tutti i nostri lettori e lettrici di scoprire i tuoi luoghi del cuore, le bellezze della tua Regione e contribuirai al turismo sostenibile.

Per ringraziarti, noi di Gravel Magazine ti regaliamo un Coupon Komoot che ti permetterà di sbloccare gratuitamente una provincia (solitamente acquistabile al prezzo di 8,99€) all’interno della nota piattaforma.

Nota importante: Mi raccomando, il modulo deve essere compilato in tutti i suoi campi il modo più accurato possibile (foto e traccia gpx sono obbligatori), così da permetterci di condividere la tua esperienza nel modo migliore.

Allora, cosa stai aspettando? Salta in sella e inizia a tracciare il tuo nuovo percorso Gravel Magazine.

Collabora con noi

Se sei appassionato di Gravel, non perderti l’occasione di condividere con noi le tue esperienze e i tuoi consigli. Inizia a scrivere per Gravel Magazine, compila il modulo qui a fianco per maggiori informazioni.